More Website Templates @ TemplateMonster.com - July 28, 2014!

Chi Siamo

S.I.E.TEL. S.p.A. è una società di servizi ICT nata agli inizi degli anni ’80 ed ha una struttura organizzativa di 200 tecnici con elevata specializzazione ed esperienza.

L’attenzione alla soddisfazione del Cliente e all’aggiornamento professionale, l’applicazione dei principi di correttezza e dedizione al lavoro da parte del proprio personale hanno consentito di adeguarsi ai profondi cambiamenti tecnologici e di mercato. Questo approccio ha consentito alla S.I.E.TEL. di essere oggi un’azienda leader nei settori in cui opera e un partner affidabile per Clienti di rilevanza nazionale Pubblici e Privati. Nel corso degli anni ha consolidato un portafoglio di offerta di servizi “chiavi in mano” che vanno dalla progettazione, alla realizzazione e relativa manutenzione di impianti e reti di telecomunicazione, impianti tecnologici, broadcasting e soluzioni software.

I nostri serivizi:

1
S.I.E.TEL. S.p.A. è in grado di affiancare i propri Clienti nella progettazione dei loro servizi potendo contare su personale con competenze in molteplici ambiti:

  • Reti di telecomunicazione
  • Reti e trasmissioni ottiche
  • Tecnologie e apparati di rete
  • Networking e schemi di indirizzamento
  • Sistemi e architetture di rete e/o di servizi
  • Norme e tecniche di cablaggio di impianto
  • Procedure di test e collaudo e/o validazione
  • Metodologie e tecniche di program e/o project management
  • Metodologie e tecniche di dimensionamento degli elementi di rete e/o sistemi
  • Allestimento Data Center
  • Sistemi di videocomunicazione
  • Sistemi e standard di sicurezza reti e/o di sicurezza informatica
2
S.I.E.TEL. S.p.A. coadiuva i propri Clienti durante tutte le fasi dei progetti offrendo un ampio ventaglio di servizi.

Se da un lato S.I.E.TEL. S.p.A. è in grado di supportare i propri Clienti fin dalle fasi di progettazione, dall'altra è anche in grado di coordinare le fasi realizzative disponendo di personale qualificato e con esperienza in project management oltre che di tecnici specializzati per le singole attività realizzative.

Il supporto di S.I.E.TEL. S.p.A. non termina al momento del collaudo ma accompagna i propri Clienti anche durante le operations e quindi garantisce servizi di manutenzione anche di tipo preventivo.
3
S.I.E.TEL. S.p.A. dispone di una propria unità operativa di back office in grado di coordinare e monitorare costantemente le attività in essere con tutti i propri Clienti.

Il back office di S.I.E.TEL. S.p.A. è in grado di :

  • Presa in carico del piano di attività da eseguire
  • Assegnazione attività ai tecnici sul territorio
  • Monitoraggio avanzamento attività e rispetto degli SLA
  • Supporto tecnico di secondo livello

Qualificazioni Albo Fornitori